Massaggio prostatico
- By Tania
- 21 gen 2020
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 23 gen 2020
Massaggio molto intimo, particolarmente delicato, ma sicuramente naturale e di grande beneficio.

Può essere eseguito alla fine del massaggio Tantra, oppure singolarmente, dedicando il tempo necessario al massaggio lingam-prostatico.
Massaggio prostatico per orgasmo intenso
Va eseguito a regola d'arte!
Il massaggio prostatico procura benefici, anche erotici, a chi lo pratica con regolarità.
Uno dei quali è l'intenso piacere che si può provare durante la stimolazione della prostata, ma in modo sapiente.
Le migliori tecniche di massaggio prostatico ti aiutano a tenere sotto controllo la salute della prostata e possono farti raggiungere vette orgasmiche mai provate prima.
La prostata
Ghiandola dalla forma di una noce, grande circa 4 cm che svolge un ruolo fondamentale per l’apparato riproduttivo maschile: Produce il liquido seminale.
E considerata il punto G maschile, se non hai sperimentato ancora la sensazione di stimolazione della prostata con massaggio prostatico sappi che scoprirai un nuovo piacere intenso!
Il massaggio prostatico è prevenzione
Massaggio prostatico è esterno e interno.
Il Massaggio prostatico coinvolge tre componenti dell’apparato riproduttivo maschile: la prostata(ghiandola prostatica), le vescichette seminali e l’ampolla rettale.
Può avvenire in modo esterno, premendo all’esterno del corpo, al centro del perineo, l’area compresa tra i testicoli e l’ano , e interno - con il dito della mano si procede ad una serie di pressioni dirette sulla prostata, attraverso l’ano...
Origine del massaggio prostatico
Il massaggio prostatico è una pratica terapeutica e ricreativa, che si sta diffondendo molto negli ultimi anni.
Trova le sue origini in Giappone. Un tempo si pensava che il massaggio rendesse l’uomo più abile nel “coito” e pertanto i Sultani di oriente ne facevano molto uso.
La Medicina orientale non ha tardato ad accorgersi che questo tipo di massaggio poteva essere utile non solo al piacere erotico ma anche ad eliminare i residui che si depositano nella ghiandola prostatica diminuendo la pressione quindi sull’uretra e favorendo una funzione vescicale adeguata.
Anche per la Medicina Occidentale il massaggio prostatico era ed è una delle pratiche più adeguate per aiutare il Paziente affetto da Prostatite batterica ed abatterica.
Questo perché la prostatite è un processo infiammatorio della ghiandola prostatica, il più delle volte batterico. Infatti quando vi è un processo infiammatorio batterico all’interno della prostata, queste infezioni non provocano altro che una occlusione dei liquidi all’interno dell’organo. La prostata (ghiandola prostatica) di conseguenza si ingrandisce favorendo l’irritazione delle terminazioni nervose e producendo la sensazione di dolore e riducendo i livelli del desiderio sessuale e del testosterone.
"Il massaggio della prostata tende ad effettuare un’azione drenante dei dotti prostatici ostruiti, incrementa la secrezione degli acini e dei dotti prostatici, favorisce il ripristino di una circolazione sanguigna adeguata facendo affluire ossigeno, globuli bianchi e nutrienti vitali al fine di combattere al meglio i processi infettivi."
Per vivere questa meravigliosa esperienza chiama 388 9528595
Comentarios