
By Tania

RELAX TOTALE PER RISVEGLIARE AL MASSIMO LA SENSUALITÀ...
TANTRA BODY MASSAGE: UNA ELEGANTE ED EROTICA DANZA SUL CORPO
TANTRA LINGAM - PER RECUPERARE L ENERGIA SENSUALE...PER INTRODURTI NEL MONDO DI UN PIACERE ESTREMO
SUPER ANTISTRESS - NAVIGANDO SULLE ONDE DEL PIACERE
​
​
PONTE SAN GIOVANNI Perugia
* Durata dei massaggi - 30, 40, 60 min.
* Rituali Tantra - durata 40, 60 min.
doccia, articoli igiene monouso
------------------------------------------
- Massaggio Tantra bodymassage, massaggio prostatico - durata 40 min.; 60 min.;
- Massaggio Tantra totalbody, massaggio prostatico, lingam - durata 40 min.; 60 min.;
- Tantra Rituali (lettino/futon) super piacevoli, dare e ricevere piacere e distensione - durata 40 min.; 60 min.;
- Manhattan bodymassage, prostatico durata 40 min.; 60 min.;
- Massaggio Tao - durata 40 min.; 60 min.;
- Massaggio decontratturante - durata 40 min.; 60 min.;
- Prostatico, strapon, lingam
NO SMS E ANONIMI!
DOCCIA, ARTICOLI IGENE MONO USO
​
Chiama 388 9528595
​

====>>>> COSA E TANTRA?
Il tantrismo è una corrente religiosa sorta in India intorno al 500 d.C. basata su testi sacri denominati Tantra (termine sanscrito, che significa trama ed ordito).
I testi fondamentali di questa tradizione si presentano come ispirati dal Buddha, sebbene esistano Tantra di origine indù.
Tantra e insieme di dottrine e di strategie volte all'espansione dell'ordinario stato di coscienza per conoscere, aquisire, padronegiare la totale consapevolezza che e superiore stato di coscienza .
Per ottenere questa espansione del sé, ovvero la dilatazione della coscienza, il punto di partenza, secondo il Tantra, consiste nella ricalibratura della sensorialità.
Il Tantra nel suo senso elevato è comunque una tecnica per dirigere le proprie energie .
Di fatto secondo il tantrismo ognuno di noi racchiude in sè tutta l'energia dell'universo; tutto ciò di cui abbiamo bisogno per essere completi è fin d'ora dentro di noi, in questo momento.
Il termine Tantra implica liberazione e espansione: si trattava in origine di una scienza sacra che si prefiggeva di accedere all'Assoluto (Brahma)
====>>>> LA VIA DEL TANTRA
​
Indica un percorso esperienziale, strutturato e concepito per condurre l'anima –la parte spirituale dell'essere umano – a ricongiungersi con il principio divino dell'universo che già l'anima contiene dentro di sé.
Attraverso la 'via', percorsa con l'interezza del proprio essere (corpo, mente, anima), lo spirito, scintilla del fuoco divino, torna ad incontrarsi e a perdersi nell'infinità d'amore che lo attende.
Il primo passo della via tantrica consiste in una purificazione della sensorialità. Purificarsi dall'inquinamento sensoriale che caratterizza la vita quotidiana per
sviluppare una sensorialità sottile, capace di cogliere le sfumature e, con esse, la ricchezza della vita.
Colori, profumi, sapori, contatti fisici, suoni, mantra e musica. Raffinate esperienze in tutti questi ambiti conducono finalmente il discepolo che percorre questa via a vivere con intensità il 'qui ed ora'.
Se percepisco la ricca bellezza della realtà che mi circonda e mi lascio catturare dalla pienezza divita che ogni istante contiene, la mia mente sentirà sempre meno il bisogno di essere 'altrove', di fuggire nel passato o nel futuro, la mia consapevolezza inizierà a crescere e la coscienza a dilatarsi, i rimpianti e le paure a svanire, l'ansia del futuro a diminuire.
Con il ricco bagaglio di una sensorialità rinnovata il sadhaka tantrico si avvicina e la vive in un modo sacro.
L'invito del Tantra è semplice: vivi con la pienezza dei sensi sottili che hai sviluppato, gioisci di essa nella pienezza dei profumi, del gusto, della
visione e del tocco, annegati nel 'qui ed ora' del piacere che essa ti arreca, e al tempo stesso ricorda che il 'samadhi' che provi (cioè il senso di
appagamento ) non è che l'anticipazione pallida di un ben più alto samadhi che ti attende: la fusione con Dio.
Lo sviluppo della sensorialità e l'esperienza simbolica non sono che il primo passo del Tantra. La meta, non dimentichiamolo, è l'incontro dello spirito con il divino che è già presente in lui.
Per condurre in questa direzione il Tantra ha sviluppato una serie di strumenti per richiamare le energie dell'universo e renderle presenti nell'esperienza vitale del praticante.
Il corpo umano è il tempio dello spirito, è la nostra vera ed unica casa quotidiana, notte e giorno. Il Tantra da migliaia di anni insegna a diventare consapevoli della nostra Eterna Natura Divina ed invita ogni Spirito Eterno ad amare costantemente la vita e il corpo.
Questo corpo umano è un capolavoro cosmico che risponde a pensieri, emozioni, parole, vibrazioni sonore e cibo. Capire, conoscere, amare ed usare bene questo corpo è un arte suprema. Il nostro corpo deve essere conosciuto, vissuto, amato e rispettato come un luogo sacro e va sempre trattato come tale, il corpo è il vero campo d'azione, il nostro centro di meditazione. È la farmacia divina in grado di auto guarirsi.
INSEGNAMENTO TANTRA
​
Secondo il Tantra l'illuminazione non è qualcosa che ci aspetta in qualche luogo, in un futuro lontano, il paradiso è qui ed ora e noi stessi possiamo essere delle
divinità, ma siamo ancora condizionati da idee che ci limitano. Esiste un'identità assoluta di spirito e materia, microcosmo e macrocosmo, Sè e mondo, anima individuale e anima universale.
L'anima universale ha in sè un principio maschile statico ed un principio femminile dinamico, i quali, integrandosi, creano continuamente la vita. Dall'unione dei due principi scaturisce il mondo e si crea la vita.
Di fatto secondo il tantrismo ognuno di noi racchiude in sè tutta l'energia dell'universo; tutto ciò di cui abbiamo bisogno per essere completi è fin d'ora dentro di noi, in questo momento.....
BENEFICI CHE SI OTTENGONO PRATICANDO TANTRA
​
Libertà emotiva, espansione dell'intuizione, vitalità e salute prolungata, coscienza gioiosa ed estatica, evoluzione personale, consapevolezza e illuminazione
Capacità di risvegliare e canalizzare le energie individuali, per essere liberi ed invulnerabili anche nel pieno godimento del mondo.
La libertà indica l'autotrascendenza dell'uomo, la sua capacità di svilupparsi e potenziarsi senza limiti
CHIAMA ORA !
NO SMS E ANONIMI
388 / 9528595